La Tuscia .com - Acquapendente - Iniziano i preparativi per la sesta edizione estiva del Torre Alfina Blues Festival 2010

Home > Acquapendente > Notizie

Iniziano i preparativi per la sesta edizione estiva del Torre Alfina Blues Festival 2010

Iniziano i preparativi per la sesta edizione estiva del Torre Alfina Blues Festival 2010

Sono già in stato avanzato i preparativi per la sesta edizione estiva del Torre Alfina Blues Festival che si svolgerà da giovedi 15 a domenica 18 luglio.
Visto il successo ottenuto sul Web con la Winter Edition di gennaio, la campagna di comunicazione per l’edizione estiva prenderà corpo principalmente su Internet, per raggiungere gli appassionati ovunque.
Per questi motivi Torre Alfina Blues Festival ha identificato in Rockol.it il partner migliore per sostenere la sua comunicazione online.
Rockol.it è il primo sito musicale italiano, online dal 1995, da sempre riconosciuto per l’autorevolezza della redazione, la qualità dei contenuti e l’innovazione costante. È stato uno dei primissimi editori a credere nelle piattaforme mobili, con gli accordi con i gestori telefonici e con il widget per iPhone, e ai social network nei quali ha una presenza radicata.
Torre Alfina Blues Festival sarà presente su Rockol con una campagna tabellare in prossimità del Festival ma sarà presente anche con tante altre attività mirate a far crescere la conoscenza della musica blues in generale.
Il Presidente del Festival Carlo di Giuliomaria ha commentato questa scelta: “ci siamo confrontati a lungo con i miei collaboratori e con l’agenzia Empatic che segue la nostra comunicazione da dicembre: alla fine abbiamo deciso di investire su Rockol in particolar modo per la loro affidabilità e la loro capacità di ampliare realmente il nostro bacino di contatti. Inoltre spero si possa poi instaurare una collaborazione continuativa nel tempo”.
Anche Giampiero di Carlo, titolare di Rockol.it, ha commentato così l’accordo: “Il panorama estivo italiano dei festival è molto affollato, si sa, e spesso i maggiori eventi sottraggono visibilità anche ad alcune tra le iniziative locali di qualità. Torre Alfina Blues è una di queste, e per noi è un piacere potere cogliere l’occasione di una collaborazione promozionale per provare ad aprire gradualmente Rockol anche al blues”.

Pubblicato il 19-05-2010

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Eventi correlati
» Torre Alfina Blues Festival - Luglio

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Acquapendente


Abitanti: 5868
Come arrivare ad Acquapendente:
Da Roma, via Cassia fino ad Acquapendente. Dall'autostrada del Sole, uscita al casello di Orvieto e Orte.
Distanze:
Viterbo Km. 50. Roma Km. 150 Firenze Km. 198. Siena Km. 92. Perugia Km. 100. Orvieto Km. 26. Mare (Tarquinia) Km. 80.



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire ad Acquapendente

» Agriturismo ad Acquapendente
» Bed and Breakfast ad Acquapendente
» Hotel Albergo ad Acquapendente

Mangiare ad Acquapendente

» Ristorante ad Acquapendente
» Pizzeria ad Acquapendente
» Trattoria ad Acquapendente
» Birreria ad Acquapendente
» Agriturismo ad Acquapendente

Ultime notizie da Acquapendente

» » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo